Prenota Online

Data di arrivo:

  

Notti:

Camere:

Adulti:

Bambini:

Codice cliente:

Codice promozionale:

Loading

Speciale famiglia

Contattaci per tutte le proposte speciali per la  famiglia. ...

Pagine Correlate

Le nostre camere

L’ Hotel dispone di 58 camere, comfort ed economy, caratterizzate da arredi classici di montagna. Le ...

Conoscere Cortina

Cortina d’Ampezzo, è tra le più rinomate località turistiche di villeggiatura e centro di sport invernali ...

Come raggiungerci

Per raggiungerci con la Vostra auto Impostate il Vostro navigatore le seguenti coordinate GPS: Latitudine: 46.53675 - Longitudine: 12.13894 o in alternativa l’indirizzo 32043 Cortina d’Ampezzo Corso Italia, 28 oppure via XXIV Maggio

COME RAGGIUNGERE CORTINA

AEREO:

Il principale aeroporto internazionale è il Marco Polo di Venezia, a circa 160 km di distanza. Altri aeroporti vicini sono Treviso (118 km) , Verona (242 km) e Innsbruk in Austria (156 km).

TRENO:

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Calalzo di Cadore a 35 km di distanza. La linea ferroviaria è la Venezia S. Lucia-Calalzo. Dalla stazione parte un servizio di autobus per Cortina in coincidenza con i treni.

MACCHINA:

Cortina è attraversata dalla Strada Statale 51 di Alemagna in direzione nord-sud e dalla Strada Statale 48bis delle Dolomiti in direzione est-ovest. Le uscite autostradali sono A27-Belluno a sud (72 km) e A22-Bressanone a nord (87 km).Provenendo da sud, da Venezia ad esempio, Cortina d’Ampezzo si può raggiungere facilmente dall’autostrada A27 da Mestre a Pian di Vedoja (Belluno) con collegamento alla strada statale 51 d’Alemagna. Da Mestre si impiegano circa 1 ora e mezza. Dall’autostrada A22 del Brennero, a nord, all’uscita di Bressanone si imbocca la strada statale in direzione Dobbiaco. Da Bressanone, Cortina è raggiungibile in 1 ora e mezza circa (87 km)

 

COME RAGGIUNGERE IL CONCORDIA PARC HOTEL

DA SUD:

Entrati a Cortina provenendo da Venezia proseguire diritto in direzione del centro del paese . Poco prima della zona pedonale proseguite lungo la circonvallazione obbligatoria, passate sotto la Funivia Faloria. Appena terminata la salita scendete a sinistra verso il centro, dall’incrocio 50 metri a sinistra vedrete la strada privata che porta al Concordia. Suonate per far aprire il cancello elettronico e scendere fino al nostro parcheggio.

DA NORD:

Poco prima della zona pedonale proseguite lungo la circonvallazione obbligatoria, passate sotto la Funivia Faloria. Appena terminata la salita scendete a sinistra verso il centro, dall’incrocio 50 metri a sinistra vedrete la strada privata che porta al Concordia. Suonate per far aprire il cancello elettronico e scendere fino al nostro parcheggio.

Galleria immagini